Noleggio houseboat in Franche-Comté

Il turismo fluviale in Franche-Comté e nel Doubs: un percorso dal molteplice fascino. Ubicata tra l’Alsazia, la Borgogna e la Svizzera, la Franche-Comté ti offre più di 300 km di reti fluviali navigabili da scoprire a bordo delle nostre barche senza patente.

Potrai così navigare nel cuore di una regione dominata da paesaggi naturali straordinari e scandita da villaggi tradizionali e cittadelle storiche eccezionali. Altrettanti vantaggi che trasformeranno le tue prossime vacanze in barca in un’esperienza indimenticabile!

 

pictos-franche-comte
Noleggio barche sul Doubs, sul Canale dal Rodano al Reno e sulla Saona

Nicols ti propone il noleggio delle sue barche al centro nautico di Dole (antica capitale della Comté), ubicato lungo il corso d’acqua chiamato “Canale dal Rodano al Reno”, che non è altro che il fiume Doubs canalizzato.

Situato alla confluenza del Doubs, della Saona e del Canale di Borgogna, il centro nautico di Dole si trova in un vero e proprio crocevia fluviale, offrendo così numerosi percorsi possibili: niente di meglio per risvegliare la tua voglia di scoprire (o riscoprire) la Franche-Comté in barca durante numerose crociere!

MAIS DE